Aeropix BlogAeropix riconosciuta dall’ENAC

16 Luglio 2014by dario
http://www.aeropix.it/wp-content/uploads/2014/07/logoenac.jpg

Siamo lieti di annunciarvi che AEROPIX è stato riconosciuto dall’ENAC (Ente nazionale per l’aviazione civile) come operatore abilitato ad operare con sistemi a pilotaggio remoto (SAPR) come potete verificare qui (Rif. ENAC n 3390) direttamente dal sito ENAC all’indirizzo:

http://www.enac.gov.it/repository/ContentManagement/node/P133591466/Operatori_Riconosciuti_Dichiarazione_140715.pdf

Per ora siamo stati autorizzati all’esecuzione di attività sperimentale propedeutica per operazioni specializzate non critiche secondo regolamento del 30 aprile 2014. E’ il primo passo per poter operare correttamente e secondo le norme dell’aviazione civile.

Mi preme sottolineare inoltre che tutte le nostre attività future saranno condotte secondo tale regolamentazione e che siamo in possesso di apposita copertura assicurativa RC, non solo per rispondere alla normativa vigente, ma anche per tutelare la sicurezza di tutti.

Alla prossima.

auth_enac_prop

Objectively innovate empowered manufactured products whereas parallel platforms. Holisticly predominate extensible testing. Objectively innovate empowered manufactured products whereas parallel platforms. Holisticly predominate testing.

INFORMATION

SUBSCRIBE NOW

Objectively innovate empowered manufactured products whereas parallel platforms.